logo-2023_-monogramma-dile_-2
logo-2023_-monogramma-dile_-2
logo-2023_-monogramma-dile_-1logo-2023_-monogramma-dile_-2logo-2023_-monogramma-dile_-3logo-2023_-monogramma-dile_-4logo-2023_-monogramma-dile_-5

Diletta Davolio

VISUAL GRAPHIC DESIGNER

3
2
4
1
4
2
1
dribble icon
3

Copyright © 2023 Diletta Davolio  |  Visual & Graphic Designer 

 

Vedere i pensieri... e la semplicità.

2024-01-09 20:23

author

Vedere i pensieri... e la semplicità.

Per vedere i pensieri è utile iniziare ad ascoltarli in maniera impersonale senza giudizio e per fare questo devi creare uno spazio apposito …

 

 

“Solo il seme che rompe il suo guscio è capace di osare l’avventura della vita.”

Khalil Gibran

 

Per vedere i pensieri è utile iniziare  ad ascoltarli in maniera impersonale senza giudizio e per fare questo ho constatato che necessito di uno spazio apposito … uno spazio amplificato direi, per poterli osservare ed ascoltare distanziati e non uno sovrapposto all'altro… tutti sono importanti e nesuno lo è al tempo stesso…nel tempo presente.

Potremmo trovarci in situazioni dove i pensieri fanno a botte per essere ascoltati per primi o per avere la meglio… un conflitto vero e proprio.

pensieri.jpeg

Ma torniamo allo spazio, nella mia esperienza,  di questo spazio non ricordavo l'esisenza ne sapevo che si poteva  espandere. 

Lo spazio si allarga con il respiro.

 

Da dove vengono i pensieri? 

Ho scoperto che non sono prodotti del cevello inteso come organo fisico … esso non produce pensieri ma è un potente ricettore di frequenze pensiero… o informazioni…questo si.

 

 

continua…

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder